*** Benvenuti nello spazio web di andima dedicato al mitico Ken Shiro ***

 


Juda usava la tecnica della  gru rossa di Nanto la sua era la stella del tradimento. Ossessionato dalla sua  inferiorità rispetto a Rei, rapiva le ragazze più belle dai villaggi; tra queste ci fu pure Mamya. Rei dopo lo scontro con Raoul seppe che Mamya  era stata una donna di juda, decise di incontrarlo è di ucciderlo. Juda venne sconfitto facilmete (è una comparsa che serve a far morire Rei felice)non ha mai combattuto contro Ken


Mamiya, capo e guerriero di un villaggio, è una donna molto forte e che ha un passato molto travagliato. Amata da Rei e compagna insieme a lui e a Ken di parecchie avventure, avrà pure qualche piccola apparizione nella seconda serie.


Shew, la stella della benevolenza. Fu molto legato a Ken per il fatto che da ragazzo donò la sua vista per proteggerlo.Viene ucciso da Sauzer, mentre si trova in cima alla piramide per salvare alcuni uomini. Sauzer lancerà una lancia che lo trafiggerà e che provocherà l'ira assassina di Ken.


Sauzer è la fenice di Nanto, la sua stella è la stella del predominio, ed ha sconfitto  Ken in ben due occasioni.  Ken non trovava i punti segreti sul corpo di Sauzer, che aveva tutti gli organi in posizioni diverse dal normale. Quando Ken capì il segreto di Sauzer lo  uccise,  vendicando Shew. 


<- i personaggi precedenti

altri personaggi ->

Naviga:

Trame

Personaggi

Le Sacre scuole


immagini

Multimedia


Altri link

Webmaster

Contatti

 

 

 

 

 

 

 

Top

 

Tutti i diritti riservati - andima 2001